sabato 18 giugno 2016

Pratico e semplice da usare - Campanello senza fili

Pratico e semplice da usare - Campanello senza fili 







Questo prodotto è davvero simpatico e geniale, lo adoro!

Premetto che trovo molto simpatica l’idea di questo campanello portatile senza fili, anche l’aspetto è molto allegro, fresco e semplice nel design, così come è semplice da utilizzare.

La confezione contiene il campanello, il telecomando, un piccolo supporto per questo (ci sono anche le viti e l’adesivo per l’eventuale fissaggio), un cacciavitino e una pila.

Il colore predominante è il bianco così quando il campanello suona e l’anello centrale si illumina di azzurro, il tutto si nota facilmente.

Il campanello sul retro ha una classica spina: in questo modo si può applicare facilmente a una qualsiasi presa di corrente e il gioco è fatto, non c’è altro da installare. Sul lato ci sono 2 bottoni, uno serve a regolare il volume da basso ad alto con 4 livelli; l’altro serve per scorrere le melodie: sono davvero tante e di tutti i tipi, ritmi e velocità. Per farlo suonare basta un clic sul telecomando. Ecco il telecomando è l’unica cosa che necessita un attimo di attenzione per aprirlo e inserire la pila: bisogna rimuovere le due viti con il piccolo cacciavite fornito nella confezione (l’operazione è semplice) e dopo bisogna far scattare i gancetti per aprire e rimuovere il guscio esterno. A questo punto il gioco è fatto e basterà richiudere il tutto. Premendo il grande tasto nero del telecomando si attiverà il campanello emettendo, oltre alla melodia, una luce azzurra al ritmo della suoneria in modo da dare anche uno stimolo visivo oltre che sonoro.

Sono andato da una parte all’altra della casa per provare fino a che distanza funzionava il telecomando sentendo poi sempre il suono del campanello. Per usarlo al meglio un’idea potrebbe essere posizionarlo in terrazza, adesso con il bel tempo può capitare di stare all’aperto e se qualcuno ci chiama possiamo accorgercene. Un altro utilizzo pratico potrebbe essere quello di usarlo per aiutare qualcuno che sta male a casa, dandogli il telecomando e posizionando il campanello dove siamo noi. Per fortuna al momento a casa non serve questa soluzione, così lo sto usando per annunciare quando sono pronti i pasti: non devo più sgolarmi per chiamare gli altri, mi basterà un semplice clic e la melodia al massimo volume… insomma è decisamente più pratico che usare un gong! 















Link prodotto: Clicca qui 

Link venditore: TENSWALL-IT